Modders aggiungono nuovi personaggi a Super Smash Bros. Brawl

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

nuovi personaggi a Super Smash Bros

Negli ultimi tempi stanno spopolando le mod che vanno a cambiare diversi aspetti di Super Smash Bros. Brawl per lo più sfruttando ciò che già è presente nel gioco, o aggiungendo qualcosa di nuovo. il Project M è una mod che arriva alla sua versione 3.6, anche se ancora non si conosce la sua data di rilascio, sappiamoc he aggiungerà un remake HD di Saffron City, cosi come altri sfondi rifatti in HD, stage alternativi attivabili premendo L + A durante ilc aricamento, cosi come costumi alternativi e nuove musiche e molto altro, potete cercare ulteriori notizie sull pagina Facebook ufficiale.

Un’altro modder, Sleepy Jirachi, sta lavorando al Pokebrawl, una mod che aggiunge nuovi Pokémon al gioco, prendendo i modelli 3D già presenti per il supporto durante il combattimento. Si stanno aggiungendo mosse e animazioni sulla base del modello già presente, ma il progetto non si ferma qui è quello di introdurre anche pokémon non presenti ed arrivare quindi a inserire anche alcuni Pokémon dai nuovi giochid ella serie, e per questo si cercano collaboratori.

C’è chi invece ha semplicemente sostituito il modello di Chrome a quello di Marth, cosi da avere un Chrome giocabile in Super Smash Bros. Brawl seppure con i movimenti e le abilità di Marth.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
- 577 views -

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.