Crea sito

Modalità Storia di Mario Tennis Aces

Mario Tennis Aces Nintendo Switch

Qualche tempo prima dell’inizio del torneo pre-lancio di Mario Tennis Aces, focalizzato principalmente sull’online, è stato diffuso da Nintendo un trailer che mostra invece la modalità storia del gioco. La modalità avventura, o storia, funziona come una sorta di tutorial per il gameplay del gioco, permettendo al giocatore di impratichirsi ed imparare al meglio tutte le mosse, le tecniche e i trucchi del gioco, mentre si affrontano vari livelli e boss per salvare Luigi dalla Legendary Racquet.

Oltre al trailer della modalità avventura che potete vedere di seguito è stato condiviso anche un nuovo trailer più generico del gioco.

Ormai che il torneo è finito chi ha partecipato ed acquisterà il gioco completo riceverà una divisa classica per Mario. Inoltre sembra che nella versione definitiva del gioco potrebbero esserci Dry Bones e Shy Guy. Il primo dei due era nel tutorial della demo e ci aiutava a farci le ossa (lo dice stesso lui durante il tutorial), il secondo appare sul sito di Mario Tennis Aces e sembra che siano personaggi disponibili in gioco per chi ha partecipato al torneo.

Mario Tennis Aces arriverà in tutto il mondo il 22 giugno 2018 per Nintendo Switch.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

, , , , , , , , ,

No comments yet.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Powered by WordPress. Designed by WooThemes


Privacy Policy Cookie Policy