Crea sito

Modalità Martial Arts Training Facility in Samurai Warriors Chronicles 3

Samurai Warriors Chronicles 3

In Samurai Warriors Chronicle 3 si potranno usare oltre 50 comandanti già presenti in Samurai Warriors 4. Il gioco aggiunge anche nuove modalità come la Martial Arts Training Facility in cui ci sono differenti obbiettivi, battere nemici, raggiungere certi luoghi e più in generale accumulare punti che è lo scopo principale di questa modalità. Ogni cosa fa guadagnare punti, sfruttando il cambio di personaggio e riuscendo a soddisfare varie condizioni è possibile accumulare più punti.

Il tempo è limitato, ma si può aumentare completando le missioni e avere più tempo a disposizione permette di accumulare più punti.

I punti accumulati possono essere spesi per acquistare oggetti ed equipaggiamento. Inoltre esistono leaderbord che mostrano i risultati dei migliori giocatori, questa leaderbord è resettata periodicamente cosi da mostrare i migliori risultati in determinati archi di tempo.

Samurai Warriors Chronicle 3 arriverà nei negozi Giapponesi a partire dal 4 Dicembre per PlayStation Vita e Nintendo 3DS.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.