Miss Kobayashi’s Dragon Maid Burst Forth: Choro-gon Breath Arriverà su Nintendo Switch

Miss Kobayashi’s Dragon Maid Burst Forth: Choro-gon Breath Nintendo Switch

Un gioco di Miss Kobayashi’s Dragon Maid sta per arrivare su Nintendo Switch e PlayStation 4, sono stati aperti anche un sito ufficiale e un account Twitter dedicati. Il nome completo del gioco sarà Miss Kobayashi’s Dragon Maid Burst Forth: Choro-gon Breath, sarà disponibile sia in inglese che in giapponese. Al momento non è disponibile una data esatta di uscita per il gioco, ma un tweet ufficiale suggerisce che che la finestra di lancio è nella primavera del 2022.

Ecco l’annuncio ufficiale completo, include anche le illustrazioni ufficiali che mostrano, da sinistra a destra, i personaggi di Miss Kobayashi’s Dragon Maid, Elma, Miss Kobayashi, Tohru, Quetzalcoatl e Kanna.

Al momento non ci sono dettagli sul gameplay, sembra che però si tratterà di uno shooter o di uno shoot’em up. Cosa che potrebbe essere rivelata anche dall’immagine in cui i personaggi mimano una pistola con le mani.

Questo gioco arriverà dopo il debutto della seconda stagione dell’adattamento anime dal manga di Miss Kobayashi’s Dragon Maid. It began airing in July 2021, and new episodes are continuing to air throughout the year. In this season, Ilulu appeared.

Miss Kobayashi’s Dragon Maid Burst Forth: Choro-gon Breath arriverà su Nintendo Switch e PlayStation 4 in giapponese ed inglese nella primavera del 2022.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.