Crea sito

Minecraft Dungeons Arriverà il 26 Maggio

Minecraft Dungeons Nintendo Switch

Un gioco di Minecraft che cambia radicalmente la sua classica formula di gioco sta per arrivare. L’uscita di Minecraft Dungeons sarà il 26 maggio 2020, il giorno in cui il nuovo gioco single player in stile Diablo e multiplayer in stile action RPG, farà il suo debutto.

In Minecraft Dungeons, i giocatori dovranno scavare in differenti livelli dei dungeon per combattere l’Arch-Illiger e salvare gli abitanti del villaggio catturati che incontreranno lungo la via. Si potrà essere completamente equipaggiati con una quantità di armi (e se ne potranno trovare delle altre) a mano a mano che si scenderà nelle profondità cercando di sconfiggere i servi del nemico.

Teoricamente è possibile affrontare l’intero gioco da soli. Tuttavia, è stato disegnato specificatamente per essere giocato in multiplayer. Fino a quattro giocatori possono giocare insieme contro i mostri e cercare di guadagnare quanto più loot possibile. Anche se il cross-play non sarà disponibile al lancio, arriverà con un aggiornamento gratuito.

Minecraft Dungeons arriverà su Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC il 26 maggio 2020. Inoltre i possessori dell’Xbox Game Pass potrà averlo subito dopo il lancio.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.