Miglior Gioco in 3D sul 3DS

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

ridge racer 3d

La caratteristica più attesa del 3DS è probabilmente il 3D senza occhili, ma nont utti i giochi rendono l’effetto allo stesso modo, coinvolgono o rendono immersi nel mondo in cui si svolge l’azione. Quindi quale è il migliore gioco dal punto di vista del 3D? Molti sostengono si tratti di Pilotwings, gioco di per se non molto coinvolgente per chi non ama il genere, ma che utilizza in modo magistrale gli effetti 3D e la profondità, più si sale in quota e più sembra che l’isola si allontani , non solo diventando piccola sullo schermo, ma dando l’impressione di andare sempre più in profondità.

Di tutt’altro parere è invece Stephen Totilo di Kotaku, convinto invece che il miglior gioco che sia disponibile al momente per 3DS altro non è che Ridge Racer 3D. Come dice lo stesso Totilo è come essere in un tubo, completamente immersi nel gioco, la macchina è al centro e l’ambientazione del gioco sembra avvolgerci come se fossimo in un tubo.

Per quello che ho potuto provare, io credo che i migliori giochi che sfruttano il 3D sono Pilotwings e Legend of Zelda: Ocarina of Time, ma tra i due preferisco sicuramente il secondo, voi quale credete sia il migliore?

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.