Crea sito

Mighty Gunvolt Burst Arriverà in Versione Fisica ad Agosto

Mighty Gunvolt Burst Nintendo Switch

Durante la Limited Run Games showcase di qualche giorno fa, la compagnia ha annunciato che sta lavorando insieme con Inti Creates per fare uscire una versione fisica del platform del 2017, Mighty Gunvolt Burst. Il gioco arriverà fisicamente per Nintendo Switch e PlayStation 4 il 28 agosto 2020.

Il gioco è un platform in stile Mega Man che ha come protagonisti i personaggio della serie Azure Striker Gunvolt, Mighty No. 9, e della serie Gal Gun. Una delle caratteristiche maggiori è l’abilità di personalizzare la propria arma con differenti attributi guadagnati tramite chip segreti che vengono trovati nei livelli o nei premi per i livelli, piuttosto che guadagnare armi dopo aver battuto gli otto boss.

Mighty Gunvolt Burst è disponibile su Nintendo Switch e Nintendo 3DS, e arriverà su PC tramite Steam il 31 luglio 2019. Il gioco costerà 9,99$. Il gioco è anche disponibile sotto il nome di Gal Gunvolt Burst su PlayStation 4. Le versioni fisiche arriveranno il 28 agosto 2020 per Nintendo Switch e PlayStation 4.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.