Metal Max Xeno Reborn Rimandato a Luglio

Metal Max Xeno Reborn Nintendo Switch

Kadokawa Games ha annunciato un rinvio dell’uscita di Metal Max Xeno Reborn per Nintendo Switch e PlayStation 4, precedentemente il gioco era previsto per il 26 marzo 2020, ma ora arriverà in Giappone il 9 luglio 2020.

Lo sviluppatore inoltre dice che Metal Max Xeno Reborn è nelle fasi finali di sviluppo ed è al momento pronto per essere giocato, ma stanno impiegando maggiore tempo per modificare ulteriormente la qualità in tempo per la sua uscita di luglio.

Reborn è un remake di Metal Max Xeno che è uscito per la prima volta nel 2018 per PlayStation 4 e PlayStation Vita. È il sesto gioco in una lunga serie di giochi RPG di combattimento a turni con veicoli, uscito per la prima volta nel 1991 su Nintendo Famicom. Questa versione migliora la grafica, ha rinnovato il game system, e ha fatto ritornare l’iconica cane Pochi.

È stato annunciato anche un sequel del gioco, Metal Max Xeno Reborn 2, sia per Nintendo Switch che per PlayStation 4, ma non ha ancora una data di uscita anche se pare arriverà entro il 2020. C’è anche un’altro nuovo titolo per la serie, chiamato Metal Max Code Zero, ma non ha ancora una piattaforma di uscita, ne una data.

Fonte: Siliconera.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
- 190 views -

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.