Metal Max Xeno: Reborn Arriverà in Occidente nel 2022

Metal Max Xeno Reborn Nintendo Switch

PQube ha annunciato che Metal Max Xeno: Reborn avrà un’uscita occidentale nel 2022. Sarà disponibile per PC, PlayStation 4, PlayStation 5 e Nintendo Switch. PQube ha anche condiviso un annuncio video per il gioco che da maggiori dettagli sulla premessa e sul gameplay della versione remastered dell’open-world JRPG.

La serie Metal Max è ambientata in un deserto post-apocalittico, dove le macchine create dal supercomputer NOA che rappresentano una grave minaccia per l’umanità. I giocatori potranno scegliere di viaggiare a piedi o di usare dei carri armati per attraversare il deserto e combattere i nemici. Il gioco ha anche un sistema che permette ai giocatori di migliorare i propri carri armati usando le parti recuperate.

Metal Max Xeno: Reborn è una versione remastered di Metal Max Xeno, uscito in origine nel 2018. La versione Reborn ha aggiunto anche dei miglioramenti visuali così come modifiche al combattimento e alle meccaniche di gioco. È stato aggiunto anche Pochi, un simpatico cane shiba inu che può aiutarvi in battaglia. La rematered è uscita in Giappone nel settembre del 2020 per Nintendo Switch e PlayStation 4, ma non era disponibile al di fuori del paese.

Questo annuncio è arrivato con il trentesimo anniversario del franchise, celebrato recentemente con un live-stream tenuta da Kadokawa. Durante l’evento sono state rivelate informazioni sul prossimo sequel di Metal Max Xeno: Reborn, chiamato Metal Max Wild West. Inoltre è stato rivelato anche un nuovo gioco di Saga chiamato Metal Saga: Hangyaku No Rouka attualmente in sviluppo con piani per l’uscita in tutto il mondo.

Ecco il trailer ufficiale:

Metal Max Xeno: Reborn arriverà in occidente nel 2022 su PC tramite Steam, PlayStation 4, PlayStation 5 (tramite la retrocompatibilità) e Nintendo Switch.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.