Metal Max 2 Reloaded in Arrivo su DS

metal max 2

Kadokawa Games sta facendo un remake di Metal Max 2, uno dei capitoli della serie ispirata a Mad Max. Il gioco, chiamato Metal Max 2 Reloaded, userà come base per il remake Metal Max 3 per DS e tratterà degli avvenimenti del secondo capitolo della serie. Metal Max 2 Reloaded è un gioco RPG futuristico ambientato in un mondo post-apocalittico.

Nel gioco coesistono i tipici elementi RPG ed elementi spesso associati a giochi futuristici, cosi ad esempio troviamo negozi che vendono armi e armamentario vario per il nostro personaggio e combattimenti a bordo di mezzi motorizzati, come auto, buggy, moto, carriarmati, personalizzabili e con la possibilità di equipaggiare ogni sorta di arma.

La Kadokawa Games ci informa che il remake conterrà anche qualche elemento nuovo rispetto al gioco originale per Super Nintendo, per lo più si tratta di nuovi mostri.

In Giappone il gioco arriverà questo inverno in due versioni, la standard e quella speciale con due audio cd con le tracce audio della saga e un volumetto illustrato.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.