Crea sito

Metal Gear Solid Snake Eater 3D & Resident Evil Reveletions

black 3ds

Nintendo ha voluto presentare, anche se con scarse informazioni, altri 2 titoli che saranno tra i primi giochi ad essere pubblicati per Nintendo 3DS, e arricchiranno una già promettentissima lineup di giochi. Forse è proprio questo il motivo della decisione di citare proprio questi due giochi e non i tantissimi altri che dopo la conferenza sono stati rivelati sul sito Nintendo.

Portano tipologie di gioco che erano per ora, se non ingiocabili almeno scoraggianti per un normale DS, ma sopratutto sono titoli di solito legati a console concorrenti, questi ne sono solo 2 esempi, ma già nel sito Nintendo troviamo moltissime esclusive, che mai mi sarei aspettato di trovare su una console portatile Nintendo, o in alcuni casi neanche sulla Wii.

La grafica degli screen dice tutto anche se come detto per altri giochi, non possiamo minimamente immaginare l’effetto 3D che faranno dal vivo, oltre gli screen al momento non abbiamo nulla, ma questo già basta per stupirci, insieme con tutte le altre rivelazioni fatte sono necessari solo pochi elementi in più per farci capire quanto è grande questa nuova console, e quante possibilità in più offrirà rispetto a DS e Wii.

Ma vediamo questi fantastici screen:

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.