Megami Tensei Gaiden: Last Bible New Testament II e III Arriveranno su Nintendo Switch Entro l’Anno

Megami Tensei Gaiden Last Bible New Testament III Mugen no Eiyuu Nintendo Switch

G-Mode ha annunciato che un’altra fetta del suo vecchio catalogo riceverà dei port per Nintendo Switch. Megami Tensei Gaiden: Last Bible New Testament III: Mugen no Eiyuu si unirà al catalogo in espansione della collezione G-Mode Archives+ per Nintendo Switch in Giappone. Il gioco è uscito per la prima volta nel 2010 per dispositivi mobili sulle piattaforme iAppli e EZAppli.

Megami Tensei Gaiden: Last Bible New Testament III si aggiunge ai precedenti due giochi come parte della line del G-Mode Archives+ di G-Mode. I giochi di Last Bible New Testament sono giochi per cellulari, spin-off dei giochi Last Bible dell’era Famicom di Atlus. Liberamente basati su Megami Tensei, i giochi di Last Bible hanno uno stile e un tono fantasy più tradizionali, con molte più similitudini con serie come Dragon Quest che con tendenze urbane e occulte più oscure
della serie principale di Megami Tensei. I giochi Last Bible New Testament hanno anche delle meccaniche classiche di Megami Tensei come la negoziazione coi demoni e la fusione.

Megami Tensei Gaiden: Last Bible New Testament III è il sequel dei primi due giochi, e coinvolge Leon e Luna, i “Children of the Gospel” dei precedenti giochi. Il gioco è ambientato nel mondo di Damir, che è sotto la minaccia di bestie demoniache. Il protagonista indossa un misterioso braccialetto “COMP”, che attrare le attenzioni dei demoni consentendo di ottenere la loro fedeltà e di combattere al loro fianco.

G-Mode ha fatto uscire il suo catalogo di giochi per cellulari su Nintendo Switch a partire dal 2020. Una volta specializzata in giochi Java per cellulari, G-Mode è stata acquistata da Marvelous nel 2015. Ha fatto uscire il primo titolo di Last Bible New Testament nel luglio del 2022 su Nintendo Switch in Giappone. Ancora non è stata specificata alcuna data di uscita per gli altri due giochi. Quando saranno disponibili dovrebbero costare entrambi circa 1800 Yen (sui 12$).

Megami Tensei Gaiden: Last Bible New Testament II e III arriveranno su Nintendo Switch nel 2022.

Fonte: Siliconera.

In questo contenuto sono presenti uno o più link di affiliazione.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.