Crea sito

Megadimension Neptunia VII Arriverà in Versione Fisica su Nintendo Switch

Megadimension Neptunia VII Nintendo Switch

Con tutti gli annunci che sono stati fatti recentemente da Limited Run Games l’8 luglio 2020, non tutto ha ricevuto subito il giusto spazio e la giusta importanza. Per esempio una versione fisica di Megadimension Neptunia VII per Nintendo Switch è in lavorazione. Gli ordini per le copie fisiche saranno aperti a partire dal 28 luglio 2020.

Si tratta di una distribuzione e non di un’edizione limitata, quindi ci sarà un po’ più di flessibilità per acquistarla. Limited Run Games comincerà a vendere il gioco alla fine del mese, e gli utenti avranno tempo per acquistarlo a differenza di edizioni limitate vendute per tempo limitato o in copie limitate.

Un altro dettaglio è emerso dall’evento LRG3 2020, ci sarà uno sconto sulle copie digitali, costeranno 23,99$ fino al 18 agosto 2020.

In una risposta al tweet, Idea Factory International ha confermato che i DLC saranno comunque venduti separatamente e Million Arthur non tornerà.

Megadimension Neptunia VII in versione fisica per Nintendo Switch sarà disponibile dal 28 luglio 2020, lo stesso giorno in cui arriverà la versione digitale, mentre è già disponibile su PlayStation 4 e PC.

Fonte: Silicoenra.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.