Mega Man Legacy Collection in Arrivo su Nintendo Switch

Mega Man Legacy Collection Nintendo Switch

Mega Man Legacy Collection Nintendo Switch

Capcom ha rivelato durante il 30esimo anniversario della serie che sta preparando dei porting di entrambi i Mega Man Legacy Collection per Nintendo Switch. Entrambe le compilation al momento sono ancora in sviluppo per la console ibrida, e dovrebbero essere disponibili all’incirca nell’estate del 2018. Sia Mega Man Legacy Collection 1 che Mega Man Legacy Collection 2 saranno compatibili con gli Amiibo anche se per ora non si hanno dettagli su cosa faranno gli Amiibo compatibili.

Nella versione 3DS della prima collezione ad esempio gli Amiibo sbloccavano 11 sfide create da fan della serie, può darsi che anche le versioni per Nintendo Switch abbiano qualcosa di simile, se non addirittura la medesima cosa con i medesimi livelli.

La prima delle due collezioni contiene Mega Man 1, 2, 3, 4, 5 e 6, mentre nella seconda ci sono Mega Man 7, 8, 9 e 10. Al la prima collezione è già disponibili per Nintendo 3DS, PlayStation 4, Xbox One e PC, mentre la seconda è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.