Mega Man Battle Network Legacy Collection Arriva ad Aprile

Mega Man Battle Network Legacy Collection Nintendo Switch

Mega Man Battle Network Legacy Collection ha una data di uscita, il 14 aprile 2023. Il gioco è già disponibile per il preordine. È la prima volta che l’audience occidentale potrà usufruire dei Download Chips esclusivi per il Giappone. La collezione conterrà tutti e dieci i giochi della serie principale di Mega Man Battle Network, così come i match online e lo scambio delle Battle Chip.

Masakazu Eguchi, il direttore della serie Mega Man Battle Network, ha condiviso la data di uscita sul canale YouTube di Capcom. Nel video ha anche spiegato alcuni dettagli della collezione in arrivo:

Per quel che riguarda le funzionalità online, si potrà partecipare a battaglie online con giocatori a caso o in modalità privata (con un codice amico). Si potrà anche partecipare a battaglie classificate. Per quanto riguarda invece lo scambio di Battle Chips, dei MegaMan Styles e dei Navi Customizer Programs, si potranno ottenere dei Download Chip nella schermata di MegaMan quando si gioca ai vari giochi.

Inoltre i giocatori possono usare le TreeBomb Prism combo in Mega Man Battle Network 2. Questo per “rispettare i ricordi di coloro che hanno giocato i giochi nella loro forma originale”, stando al sito di Capcom. Anche se i prism funzioneranno più come accadeva nel terzo gioco per preservare il bilanciamento del gioco. I giochi sono basati sulla versione giapponese, che ha necessitato che il tema di sviluppo riscrivesse il codice. Quindi se avete giocato alla versione inglese in passato, troverete alcuni contenuti non del tutto familiari in questa collezione.

Mega Man Battle Network Legacy Collection è disponibile per i preordini ed uscirà il 14 aprile 2023. Sarà disponibile su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC tramite Steam. Se si effettua il preordine dagli store che partecipano all’iniziativa si riceveranno anche skin addizionali e tracce musicale aggiuntive.

Fonte: Siliconera.

In questo contenuto sono presenti uno o più link di affiliazione.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.