Mega Man 11 Arriva su Nintendo Switch il 2 Ottobre

Mega Man 11 Nintendo Switch

Mega Man 11 Nintendo Switch

Capcom aveva annunciato già prima dell’E3 quale fosse la data di uscita di Mega Man 11 per Nintendo Switch, Nintendo ce l’ha ricordato durante l’E3 con la sua velocissima carrellata di titoli in arrivo. Il gioco arriverà il 2 ottobre 2018 in tutto il mondo, ma mentre per l’America del Nord ci sarà una versione fisica come per il Giappone, il Europa il gioco arriverà solo in versione digitale e non sarà venduto l’Amiibo di Mega Man.

In Mega Man 11, sia il Dr. Wily che il Dr. Light vogliono mettere in atto un idea che hanno avuto ai tempi della Robot University. Si tratta del Double Gear System che compare per la prima volta nel gioco. Il Double Gear dà un Power Gear, che permette di caricare il Mega Buster e le sue armi, e uno Speed Gear, che permette a Mega Man di rallentare il tempo. Quando l’energia è a livelli critici ad esempio si può rallentare il tempo e aumentare la potenza utilizzando il Double Gear.

Due dei Robot Masters di Mega Man 11 sono stati già annunciati, uno è Block Man, un boss ricoperto di mattoni,il secondo è Fuse Man, un velocissimo robot che utilizza l’elettricità.

Mega Man 11 arriverà su Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC il 2 ottobre 2018.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
- 317 views -

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.