Crea sito

Mary Skelter 2 Arriva il 22 Agosto su Nintendo Switch

Mary Skelter 2 Nintendo Switch

Compile Heart ha annunciato che Mary Skelter 2 per Nintendo Switch arriverà in Giappone il 22 agosto 2019, poco più di un anno dopo l’uscita su PlayStation 4. Inoltre il gioco arriverà sia per Nintendo Switch che per PlayStation 4 anche in Occidente, ma solo in versione digitale, ma al momento non è ancora stata annunciata una data per l’uscita Occidentale.

Mary Skelter 2 è stato realizzato come collaborazione tra Compile Heart, Dengeki Bunko e Dengeki PlayStation, come parte di una storia che lega completamente i tre differenti media, videogioco, light novel e magizine per unsequel di Mary Skelter: Nightmares.

Mary Skelter 2 evolve gli elementi chiave di Mary Skelter: Nightmares per portarci in un mondo ricco di colpi di scena, condito da battaglie con nuove caratteristiche dove il vecchio protagonista, jack, è ora un Nightmare. Il giocatore può usare i suoi poteri Nightmare per sconfiggere i nemici, ma ad un prezzo elevato. Ambientato in una realtà alternativa che include personaggi familiari del primo episodio, i giocatori devono rivivere le tortuose esperienze dei dungeon e trovare modi per nutrire una prigione quasi insaziabile. Sarai in grado di scappare da questa prigione e trovare un rifugio o cadrai nelle grinfie della follia?

Il gioco sarà disponibile al costo di 7776 yen per la versione standard, 6912 yen per quella digitale e 10476 yen per la versione limitata.

Fonte: Siliconera.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

, , , , , , , ,

No comments yet.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Powered by WordPress. Designed by WooThemes


Privacy Policy Cookie Policy