Crea sito

Mario Tennis Aces Versione 2 in Arrivo

Mario Tennis Aces Nintendo Switch

Nintendo ha annunciato, durante la diretta di stanotte, una versione 2 di Mario Tennis Aces, un’aggiornamento in arrivo il 19 settembre 2018 che porterà alcune novità al gioco. La prima novità sono quattro nuovi personaggi, Strutzi il versatile asso, Tipo Timido l’infallibile cecchino, Paratroopa lo specialista delle palle alte e Pipino Piranha il boss senza racchetta.

Le caratteristiche dei quattro personaggi sono differenti, Strutzi fa parte dei personaggi con Versatilità, Tipo Timido di quelli con Tecnica, Paratroppa fa anche esso parte dei personaggi con Tecnica e Pipino Piranha di quelli con Potenza.

Inoltre arriverà anche una nuova modalità con sfide cooperative, questi eventi online permettono di partecipare a missioni disponibili solo per un periodo limitato di tempo. Completando gli obiettivi mentre le missioni sono attive si potranno ricevere tenute speciali, personaggi con colori alternativi e molto altro ancora!

Altri personaggi saranno aggiunti periodicamente, fino al prossimo giugno, e si continuerà a fornire contenuti speciali per il gioco in futuro.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

, , , , , , , ,

No comments yet.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Powered by WordPress. Designed by WooThemes


Privacy Policy Cookie Policy