Mario & Sonic at the 2012 London Olympic Games su 3DS

mario & sonic olimpiadi

Dopo aver venduto 19 milioni di copie del precedente capitolo di Mario e Sonic alle Olimpiadi, Sega annuncia l’arrivo del nuovo capitolo della serie Mario & Sonic at the 2012 London Olympic Games. Il gioco sarà disponibile per Wii e 3DS e stando all’annuncio fatto in Giappone la versione Wii avrà due giochi in più, l’equitazione e il calcio.

Molti sport sono stati rivisti aggiornati e corretti rispetto alla precedente edizione, come ad esempio il tennis da tavolo e il ping pong. Molte altre cose sono state aggiornate e riviste, dalle modalità e tipologie di gioco alle dinamiche. In entrambe le versioni (Wii e 3DS) saranno presenti modalità multiplayer sia cooperative che competitive.

Non è ancora stata determinata la data di uscita del gioco, ma arriverà senz’altro prima delle olimpiadi di Londra del 2012. Nel frattempo Segaha rilasciato un sito ufficiale per il gioco in cui verranno rilasciate tutte le informazioni a riguardo.

Mario & Sonic at the 2012 London Olympic Games sarà distribuito in America del Nord e in Europa da Sega e in Giappone da Nintendo.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.