Mario + Rabbids Sparks of Hope Arriverà il 20 Ottobre

Mario + Rabbids Sparks of Hope Nintendo Switch

Mario e i Rabbids si lanciano in una nuova avventura galattica con un nuovo titolo della serie Mario + Rabbids, Mario + Rabbids Sparks of Hope. L’improvvisa comparsa di nemici di un altro pianeta mette la galassia in pericolo. Il lroo obbiettivo e appropriarsi dell’energia di misteriose creature chiamate Sparks. Ora tocca ai nostri eroi salvarli! Tuffatevi in una nuova avventura di proporzioni epiche!

Quando vi imbattete in un nemico parte un combattimento a turni. Potrete spostarvi sul campo di battaglia quanto vi pare e piace, entro il raggio di movimento del vostro personaggio, prima di usare la sua arma. Il video ci mostra un po’ di tattiche che si possono attuare in gioco per essere più efficienti nei combattimenti sfruttando al meglio la libertà di movimento e gli attacchi di ogni personaggio durante i combattimenti.

Inoltre viene presentato anche un nuovo personaggio disponibile in gioco, Bowser.

Non solo domani ci sarà una diretta di Ubisoft dedicata interamente al gioco, non perdetevela, alla 18 del 29 giugno direttamente sui canali Youtube e Twitter ufficiali di Ubisoft.

Ecco la parte di diretta dedicata al gioco circa al minuto 11:07 e il trailer del gioco:

Mario + Rabbids Sparks of Hope arriverà su Nintendo Switch il 20 ottobre 2022.

Fonte: Nintendo Direct Mini: Partner Showcase – 28/06/2022.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.