Crea sito

Mario & Luigi Viaggio al Centro di Bowser + Le Avventure di Bowser Junior Arriva su Nintendo 3DS nel 2019

Viaggio al Centro di Bowser + Le Avventure di Bowser Junior per Nintendo 3DS

Mario & Luigi Viaggio al Centro di Bowser + Le Avventure di Bowser Junior Nintendo 3DS

Un classico per Nintendo DS fa il suo ritorno su Nintendo 3DS, Mario & Luigi Viaggio al Centro di Bowser è infatti stato annunciato per Nintendo 3DS durante la Diretta Nintendo di qualche ora fa. La capitombolite ha colpito gli abitanti del regno dei funghi, ma i due fratelli sono stati inghiottiti da Bowser che dovrà quindi andare alla ricerca del rimedio mentre Mario e Luigi saranno impegnati in un viaggio all’interno di Bowser.

Per giocare ci si dovrà alternare tra Mario e Luigi e Bowser, quest’ultimo si potrà anche ingrandire per affrontare alcuni scontri, che si effettueranno ruotando il 3DS per utilizzare entrambi gli schermi come se fosse un solo schermo più grande.

Il gioco avrà anche nuovi contenuti, come accaduto per Mario & Luigi Superstar Saga + Scagnozzi di Bowser, ci sarà una storia inedita che coinvolge Bowser Junior e che mostra i retroscena della storia, dando il così al gioco il nome di Mario & Luigi Viaggio al Centro di Bowser + Le Avventure di Bowser Junior. Il gioco arriverà per Nintendo 3Ds nel 2019.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.