Mario & Luigi Superstar Saga + Bowser’s Minion Annunciato all’E3

Superstar Saga + Bowser's Minion

Durante l’E3 è stato presentato Mario & Luigi: The Superstar Saga + Bowser’s Minions Per Nintendo 3DS, un remake del titolo uscito su GameBoy Advance, ma con alcune aggiunte e miglioramenti. Nel gioco c’è un’intera nuova modalità chiamata Bowser’s Minions, in questa modalità si controlla un gruppo di tirapiedi di Bowser, con a capo Captain Goomba, che vogliono salvare Bowser dai suoi rapitori. Tra i personaggi che possiamo scegliere nel gruppo ci sono, Goombas, Lakitus, Hammer Bros. e altre unità. Nel video vediamo solo Captain Goomba, ma ci sono altri capitani tra cui scegliere.

Ogni unità ha i suoi punti di forza e le sue debolezze, e lo stesso dovrebbe essere per i capitani tra cui si può scegliere una volta che si sono sbloccati in gioco.

Mario & Luigi: The Superstar Saga + Bowser’s Minions è compatibile anche con gli Amiibo, al momento pare che si possa utilizzare quello di Boo e i nuovi Amiibo che arriveranno insieme con il gioco. Goomba e Koopa Troopa.

Superstar Saga + Bowser's Minion Amiibo

In Mario & Luigi: The Superstar Saga + Bowser’s Minions sono stati fatti molti altri piccoli miglioramenti, dalla grafica agli effetti di luce in 3D, migliorando anche l’interfaccia e la mappa, in cui si possono mettere dei segnalini per ricordarsi luoghi in cui ritornare in un secondo momento.

Mario & Luigi: The Superstar Saga + Bowser’s Minions arriverà su Nintendo 3DS il 6 ottobre 2017.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.