Mario Kart 3D presentato all’E3 (?)

mk3ds

Ci sono delle novità su Mario Kart 3D che ci arrivano dallo stesso Hideki Konno che dopo aver lavorato a Nintendogs + Cats ha avuto più tempo da dedicare a Mario Kart 3D come egli stesso ci comunica: “Ora che Nintendogs + Cats è fatto, sono stato capace di dedicare più tempo ed energie allo sviluppo di Mario Kart 3D. Desideriamo davvero darvi molti più elementi nel gioco, e non vedo l’ora che arrivi il momento in cui potrò annunciare quali saranno questi nuovi elementi. Probabilmente saremo capaci di parlarne in modo più dettagliato all’E3 di quest’anno.”

Non si tratta di una vera e propria conferma che il gioco sarà presentato all’E3, ma è molto probabile, il gioco è già in lavorazione da un po’ quindi sicuramente vedremo qualcosa o ci arriveranno molte più informazioni a questo E3, è da vedere se però il gioco sarà pronto del tutto per quella data (dal 7 al 9 Luglio). Tra l’altro già ci era noto che Nintendo avrebbe presentato Super Mario 3DS all’E3 e che probabilmente avrebbe dato ulteriori notizie su Mario Kart 3D, sopratutto sapendo che i due giochi dovrebbero arrivare prima della fine dell’anno fiscale.

Sono tutti indizi che ci portano a pensare che il gioco sarà in qualche modo presentato o forse pronto da giocare all’E3, nel frattempo non ci rimane che chiederci quali saranno queste nuove funzionalità che dovremo aspettarci nel nuovo Mario Kart 3D. Di sicuro si tratterà di qualcosa inerente lo streetpass o l’online o in qualche modo legato alle caratteristiche del 3DS. Non ci resta che attendere ancora un po’.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.