Crea sito

Marenian Tavern Story Arriverà in Occidente

Marenian Tavern Story Patty and the Hungry God Nintendo Switch

Kemco ha annunciato che il suo gioco RPG di gestione taverne Marenian Tavern Story: Patty and the Hungry God arriverà su Nintendo Switch e PlayStation 4 anche in Occidente. Il gioco infatti dopo essere uscito per Smartphones e poi il 9 novembre in Giappone su Nintendo Switch e PlayStation 4 arriverà anche in Occidente anche se non sembra ancora esserci una data ufficiale di uscita.

Il fratello di Patty è stato posseduto dal Dio della Povertà e l’intera famiglia è diventata povera, con elevati debiti da ripagare… Questo è l’inizio della lotta di Patty! Per ripagare i debiti aprirà una taverna a Marenia, raccogliendo ingredienti e cominciando a cucinare.

Il gioco permette di gestire la taverna come si vuole, collezionare ingredienti, e cucinare oltre 600 differenti piatti. Si sale di livello non uccidendo i mostri, ma mangiando cibo. Si può allenare il proprio personaggio, conquistare nuovi dungeon, e cercare nuovi ingredienti attraverso l’esplorazione, la coltivazione, la pesca, e molti altri modi.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

, , , , ,

No comments yet.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Powered by WordPress. Designed by WooThemes


Privacy Policy Cookie Policy