Märchen Forest Arriva su Console a Gennaio del 2021

Märchen Forest: Mylne and the Forest Gift Nintendo Switch

L’ultimo ritardo di Märchen Forest ha spostato ancora la versione console del gioco. Mentre è possibile attualmente già acquistare il gioco in tutto il mondo tramite Steam, le altre versioni non saranno disponibili nel 2020. Invece, Primary Orbit ha detto che la versione rinnovata di Märchen Forest per Nintendo Switch, PlayStation 4 e PC arriverà in tutto il mondo il 28 gennaio 2021.

A seconda del posto in cui si risiede ci saranno differenti opzioni di vendita. Le copie fisiche, che includono sia la standard che la limited edition, saranno disponibili solo in Giappone e in Asia. (Anche se Primary Orbit ha prezzato i due giochi sia in yen che in dollari rispettivamente per 34,99$/3980¥ e 94,99$/9980¥). Al momento l’unico oggetto bonus annunciato per la collector’s edition e una statuina disegnata da Noriyuki Yamaguchi di Zero Studio. Sono state condivise alcune immagini di questa statuina.

Chi ha già giocato a giochi come quelli della serie Atelier di Gust troveranno la parte iniziale del gioco molto familiare. Durante il primo atto, i giocatori aiutano Mylne a diventare una farmacista. Questo significa procurarsi materiali e completare quest. Il secondo atto diventa un RPG più tradizionale in cui Mylne combatte in un dungeon.

Märchen Forest: Mylne and the Forest Gift per Nintendo Switch, PlayStation 4 e PC arriverà in tutto il mondo il 28 gennaio 2021, con le copie fisiche disponibili nella sola Asia. Una versione del gioco è già disponibile su Steam.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.