Crea sito

Mahjong Cub3D: il Primo Mahjong Tridimensionale su 3DS

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

Malgrado fosse stato assicurato che il 3DS sarebbe stata una console Hardcore (cosa ancora tutta da vedere, ma ci speriamo) non si può impedire la produzione e la vendita di alcuni titoli più soft come certi puzzle game che tanto spopolano su DS. Già ne abbiamo avuto un esempio con Puzzle Bobble Universe, ora è la volta dell’Atlus insieme con la sunsoft ci propone un puzzle game bsato sulle tessere del Mahjong e ispirato ai famosissimi solitari che con queste tessere si possono fare.

Il gioco propone principalmente una variante 3D innovativa, si tratta di un cubo tridimensionale che dobbiamo letteralmente smontare cercando le tessere uguali ruotando il cubo e eliminandole il più velocemente possibile.

Naturalmente non mancheranno i classici solitari presenti nella stragrande maggioranza dei giochi basati sul Mahjong, anche questi dotati di grafica tridimensionale.

Mahjong Cub3D offre anche la possibilità di giocare in multiplayer, per un massimo di due giocatori sfruttanto il download play.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.