Magic Scroll Tactics Arriva su Nintendo Switch

Magic Scroll Tactics Nintendo Switch

Magic Scroll Tactics Nintendo Switch

Mediascape ha annunciato che l’RPG a scorrimento laterale, Magic Scroll Tactics, sviluppato da Otori Denshi, arriverà su Nintendo Switch il 25 ottobre 2018, praticamente sarà disponibile da domani su Nintendo Switch eShop. La pagina ufficiale Giapponese del gioco indica che saranno inclusi come linguaggi il Giapponese, il Cinese e l’Inglese.

Magic Scroll Tactics è un platform a scorrimento laterale e un RPG tattico a turni, dove l’elevazione è la chiave della vittoria. Guadagnando una posizione elevata si potranno sferrare potenti attacchi sugli inermi nemici, ma anche essere ben protetti è necessario per difendersi dagli attacchi di chi si trova in posizioni elevate.

C’è una grande gamma di opzioni per cambiare le sorti della battaglia, guerrieri veloci ed agili per arrivare per primi nelle posizioni elevate migliori, unità volanti per colpire dall’alto e magie per colpire chiunque a distanza con devastanti incantesimi.

Utilizzando i punti che i personaggi guadagnano ogni volta che livellano si possono imparare o migliorare differenti abilità. Ogni classe ha le proprie abilità da padroneggiare e i personaggi possono cambiare classe per accedere ad un nuovo set di abilità.

Nash è un convulso evocatore con un lavoro da fare: deve fermare un gruppo di maghi malvagi che vuole far risorgere un’antica strega e distruggere il mondo! Lungo la strada, farà amicizia con una giovane sacerdotessa di un lignaggio antico e nobile, duellerà con un persistente pirata estremamente ossessionato dal bottino e combatterà orde di mostri mortali!

Magic Scroll Tactics arriverà su Nintendo Switch il 25 ottobre 2018, il gioco è già disponibile su PC tramite Steam.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.