Crea sito

Maggiori Informazioni su Swapnote

Ci sono nuove informazioni su Swapnote la nuova applicazione in arrivo su 3DS che permetterà di comunicare con gli altri possessori del 3DS. Il sistema di comunicazione funziona in due modi, tramite internet e tramite StreetPass scambiando messaggi con le persone incontrate casualmente. L’applicazione non può essere utilizzata in contemporanea con le altre applicazioni del 3DS, e quindi la messaggistica in tempo reale è possibile solo durante l’utilizzo dell’applicazione stessa.

Per comunicare con gli altri sembra che sia possibile solo scrivere con il pennino e che non sia presente una tastiera a schermo, in ogni caso questo permette però di mandare anche disegni. Inoltre poi è possibile mandare messaggi in 3D, ma non è chiaro il sistema utilizzato, se si tratti di più layer, o se sia possibile inserire e ricombinare simboli già esistenti, ma rimane comunque possibile allegare imamgini e suoni al messaggio.

Il trailer non sembra fornire molte informazioni in più.

La versione inglese dell’applicazione è chiamata Nintendo Letter Box e sembra verrà distribuita gratuitamente, è possibile che in Italia arriverà con un altro nome, ma dovrebbe comunque essere gratuito.

Maggiori informazioni su Swapnote o Nintendo Letter Box.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

, , , ,

No comments yet.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Powered by WordPress. Designed by WooThemes


Privacy Policy Cookie Policy