Maggiori Dettagli su Xenoblade Chronicles X

xeno

Un nuovo video di Xenoblade Chronicles X è disponibile sulla rete proviene direttamente dal Nintendo Treehouse ed è molto lungo circa 3 quarti d’ora, ma mostra molto del gameplay del gioco. Col video ci arrivano anche notizie più dettagliate sul gioco a partire dalla sua stori. Le due razze aliene che combattono vicino alla terra obbligano i terrestri ad abbandonare il pianeta perché questo ne comporta l’inesorabile distruzione, due enormi arche partono con innumerevoli persone a bordo, ma una di esse precipita su di un pianeta alieno.

È in questo momento che ci toccherà creare il personaggio appena uscito dalla camera di stasi personalizzandolo al massimo e incontrare i primi superstiti tra cui molti militari che cercano di ricostruire una civiltà e proteggere gli altri sopravvissuti. Andando in giro per il vasto mondo troveremo i resti della nave distrutta e gruppi sparsi di superstiti da salvare o che già si stanno organizzando per sopravvivere, troveremo anche una nuova città appena fondata, Neo Los Angeles gestita e protetta da un’installazione militare.

Il sistema di combattimento è interamente in tempo reale, con la possibilità di scegliere differenti attacchi e bersagli aspettando che le barre si ricarichino per riattaccare, gestendo i compagni con vari ordini da impartire durante il combattimento. Potremo addirittura cambiare la nostra classe durante un combattimento.

Le classi hanno differenti caratteristi e statistiche e come detto prima possono essere cambiate in qualsiasi momento e questo comporterà vantaggi e limitazioni al nostro personaggio. Ogni classe può essere salita e migliorata nelle statistiche, statistiche separate da quelle del giocatore. Le prime influenzano ed interessano solo la classe, le altre il giocatore e i suoi oggetti.

Maggiori informazioni su Xenoblade Chroinicles X.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.