Crea sito

M2 Shot Triggers ESP Ra.De. Arriverà su Nintendo Switch

M2 Shot Triggers ESP Ra.De. Nintendo Switch

M2 Shot Triggers ESP Ra.De. Nintendo Switch

In un intervista con DenFamiNicoGamer, M2 ha annunciato che l’ultimo gioco della serie M2 Shot Triggers della Cave, ESP Ra.De., non arriverà soltanto su PlayStation 4, ma anche su Nintendo Switch verso la fine del 2019. Questo rende ufficialmente il ESP Ra.De. il primo gioco della serie M2 Shot Triggers ad arrivare su Nintendo Switch, e arriveràs ia in digitale che in versione fisica con bonus per le prime copie e in versione limitata.

Al momento M2 sta ancora raccogliendo idee su cosa includere nelle prime copie del gioco, i suggerimenti possono essere inviati al questo Tweet sulla pagina ufficiale, se il suggerimento piacerà il proprio nome su Twitter verrà incluso nei ringraziamenti speciali.

Nell’immagine in cui si vede il gioco girare su Nintendo Switch le fasce laterali del gioco sono state oscurate per coprire alcune delle novità che compariranno nella versione definitiva del gioco. La parte sinistra conterrà i “gadget” delle funzioni extra aggiunte, e come per i bonus delle prime copie anche per quelle qyalche mese fa ci fu un sondaggio su cosa includere, ma ancora non è stato rivelato nulla a parte che l’idea di un fan sembra essere stata presa in considerazione, quella di aggiungere un un orologio che indichi il tempo in gioco. Il gioco è ambientato nei due giorni che vanno dal 24 al 25 dicembre del 2018 e poter vedere a che punto ci si trova può immergere maggiormente nel gioco.

M2 Shot Triggers ESP Ra.De. arriverà su Nintendo Switch e PlayStation 4 verso la fine del 2019.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.