L’ultimo combattente di Super Smash Bros. Ultimate è Sora

Super Smash Bros. Ultimate Sora Nintendo Switch

Il 5 ottobre si è tenuta l’ultima, di tantissime, dirette su Super Smash Bros. Ultimate in cui si sono annunciati i contenuti dell’ultimo DLC del gioco.

La notizia che tutti aspettavano era quale fosse l’ultimo personaggio ad aggiungersi al roster di combattenti del videogioco, è la diretta ha svelato il suo nome, Sora da Kingdom Hearts. Il motivo della scelta è stato molto semplice, anche se tenuto nascosto per anni, un sondaggio aveva chiesto quale fosse il personaggio che i fan volevano vedere in gioco, e il personaggio più richiesto fu proprio Sora.

Sora farà parte del Fighters Pass Vol. 2, che già include Sephiroth da Final Fantasy VII, Min Min da ARMS e Steve e Alex da Minecraft. Sora con tutti i contenuti ad esso connessi sarà disponibile dal 18 ottobre 2021.

Ovviamente il pacchetto oltre a Sora conterrà un livello a tema, chiamato Radiant Garden, e musiche dedicate. Ma non sono gli unici contenuti che arriveranno con quest’ultimo pacchetto. Ci saranno anche dei nuovi costumi per il Mii Fighter, tra questi Doom Slayer da DOOM, Octoling e Judd da Splatoon, questi ultimi non saranno costumi completi, ma un cappello e una parrucca. Sono disponibili inoltre altri tre Spiriti, Samus, E.M.M.I. e Chozo Soldier, tutti da Metroid Dread.

Tutte le novità di quest’ultimo pacchetto e un completo tutorial su tutte le mosse e le caratteristiche di Sora possono essere viste nel video della diretta tenutasi il 5 ottobre:

Fonte: Canale Youtube Nintendo Italia.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.