Crea sito

Luigi’s Mansion 3 Arriva su Nintendo Switch entro Fine 2019

Luigi's Mansion 3 Nintendo Switch

La conferenza Nintendo all’E3 continua, dopo un breve sketch con Bowser e Doug Bowser, con uno sguardo a Luigi’s Mansion 3, fornendo alcune interessanti notizie sull’ultimo gioco della serie. Vediamo parte della storia, alcune nuove caratteristiche del Poltergust G-0M, e nuove modalità di gioco che includono anche il multiplayer.

Luigi viene invitato in un hotel di lusso insieme a Mario, Peach e gli altri, quella che può sembrare una fortuna in realtà si rivela ben altro, l’hotel non è ciò che sembra e nasconde delle sorprese e poco dopo l’arrivo di Luigi le cose si fanno misteriose.

I fantasmi che incontreremo non hanno intenzione di andarsene e sono aggressivi, molto aggressivi, per fortuna si spaventano con lo Strobobulbo e possono essere risucchiati con il nuovo Poltergust G-0M di Luigi.

Come precedentemente detto il Poltergust G-0M è equipaggiato con nuovissime abilità che vengono ampiamente mostrate nel video a cominciare dallo “Sbatacchiare” che permette di sbattere un fantasma una volta cominciato ad aspirarlo. Sbattendolo sul pavimento si infliggeranno dei danni aggiuntivi, oppure può essere utilizzato per attaccare più fantasmi insieme colpendo con quello mezzo aspirato gli altri.

Un’altra funzione è il “Colpo a Ventosa”, che permette di sparare una ventosa su degli oggetti e poi tirare la cordicella a cui essa è attaccata, così facendo si possono distruggere oggetti, mobili e altri tipi di ostacoli, ma può essere utilizzata anche contro alcuni tipi di fantasmi, come ad esempio quelli con lo scudo. Il “Colpo a Ventosa” permette di privare questi fantasmi degli oggetti che utilizzano e quindi di rendere meno offensivi i fantasmi.

Può capitare che i fantasmi decidano di attaccare in gruppo, in questo caso ci si può affidare ad un “Sobbalzo”, un forte getto d’aria farà saltare Luigi e volare via tutti i fantasmi che lo circondano, ma è utile anche in altre occasioni come evitare certe trappole.

E infine l’ultima invenzione del professor Strambic, Gommiluigi. Si potrà passare da Luigi a Gommiluigi in qualsiasi momento per usare a seconda dei casi le abilità dell’uno o dell’altro. Gommiluigi può fare molte cose, come passare attraverso recinzioni metalliche, camminare su superfici acuminate. Ci sono alcuni ostacoli che Luigi non può superare da solo, ma dando uncontroller Joy-Con ad un amico si potrà superare l’ostacolo in cooperativa, usando Luigi e Gommiluigi in contemporanea. Un unico avvertimento, Gommiluigi non è immune a qualsiasi cosa, anzi, l’acqua è estremamente pericolosa per lui.

Nel video viene presentata anche la Torre del Caos, che può ospitar fino ad 8 giocatori per partite cooperative online o in multiplayer locale. Lo scopo e quello di sconfiggere tutti i fantasmi prima dello scadere del tempo e andare alla ricerca dei Toad smarriti, o superare qualsiasi altra sfida la torre decida di lanciare.

Ogni piano dell’Hotel nasconde stranezze a non finire, ricchi di fantasmi e trappole insidiose, che ne sarà di Mario e degli altri amici, e di suo fratello Luigi, il loro fato è nelle vostre mani. Luigi’s Mansion 3 arriverà nei negozi entro la fine del 2019, in una data non ancora precisata, ma è facile pensare che possa arrivare ad ottobre poco prima di Halloween.

Video del Threehouse Americano:

Fonte: Nintendo Direct E3 2019.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

, , , , , , ,

No comments yet.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Powered by WordPress. Designed by WooThemes


Privacy Policy Cookie Policy