Loveable Zombie: Come Coltivare Nuove Abilità

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

lovable zombie

Loveable Zombie, il primo gioco dove gli Zombie sono cosi adorabili, come avevamo già detto mischia elementi strategici ad elementi tipici dei giochi di farming, dove bisogna coltivare i campi o portare avanti una fattoria. Come si intuiva già gli elementi coltivati servono ai fini del gioco per potenziare gli Zombie e fornire loro nuove abilità sia di attacco che di difesa (tra le quali, la parata, il critico, la resurrezione) sebbene non sia ancora stato specificato precisamente come si utilizzano le nuove abilità ne come si fa a farle imparare ai propri Zombie, di sicuro questo rende il gioco molto più interessante e divertente.

Dai video si capisce che non solo è possibile utilizzare gli oggetti coltivati (si risultano essere oggetti più che verdure o simili) per ricombinarli insieme presumibilmente per ottenere oggetti più rari o potenti (un po come avviene in Dragon Quest con la giara per l’alchimia) dandoli da mangiare ad una mucca… come potrete vedere stesso voi dal video.

I video che sono stati rilasciati a riguardo sono decisamente parecchi e contribuiscono solo a creare curiosità più che rispondere alle domande che ci si pone sul gioco, ma forse è meglio cosi, quando (e se) sarà disponibile sarà una piacevole sorpresa scoprirlo giocandoci.

Al momento non è disponibile nessuna notizia di una localizzazione del gioco (anche se probabilmente potrebbe essere giocabile anche in lingua originale una volta importato data la semplicità dei menù, la scelta di utilizzare pochi simboli e la presenza di poche parole in inglese). La speranza di vedere una versione Americana o Europea e che la Aksys possa occuparsi della distribuzione estera, dato che ultimamente collabora con la Chunsoft per la localizzazione di alcuni giochi.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
- 262 views -

2 commenti su “Loveable Zombie: Come Coltivare Nuove Abilità

  1. E che se non lo localizzano mia sorella pigrona non ci gioca. Lei è così -__-
    Ma il fatto che il 3ds sia indirizzato ad un targhet differente dici che porterà maggiore longevità al ds normale, anche dopo l’uscita del 3ds?

  2. Almeno in Europa (e credo anche America) le intenzioni di Nintendo sembrano essere proprio quelle, credono ancora nel DS e sanno che potra essere utilizzato ancora per anni e quindi hanno attuato un piano di localizzazione di giochi mai localizzati, non si sa ancora cosa è nella lista, ma cosi facendo possono tenere vivo il DS per anni facendo uscire un po per volta cio che da noi nons i è mai visto, e sembra che abbiano gia iniziato a localizzare qualcosina, è probabile che piu tardi metta qualche news in proposito.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.