Crea sito

Localizzazione di Persona 5 Scramble menzionata da Koei Tecmo nel Report per l’Anno Fiscale

Persona 5 Scramble Nintendo Switch

Sembra nuovamente che Persona 5 Scramble avrà una versione Inglese. Nuove prove per la localizzazione sono apparse. Questa volta arrivano direttamente da Koei Tecmo, il cui Omega Force ha aiutato a creare il sequel di Persona 5. Nel report dell’anno fiscale del 2019 di Koei Tecmo, che copre il periodo fino a marzo 2020, la diciassettesima pagina che esamina i giochi in arrivo menziona le localizzazioni di Persona 5 Scramble e Nioh 2 DLC.

La porzione che parla dei prossimi giochi si focalizza su quattro titoli. I primi due menzionati sono nuovi giochi con data di uscita solide. Uno di questi è il settimo Haruka: Beyond the Stream of Time game, che arriverà su Nintendo Switch in Giappone il 18 giugno 2020. Poi c’è un Fairy Tail, che arriverà su Nintendo Switch, PlayStation 4 e PC in Giappone ed Europa il 25 giugno 2020 e in Nord America il 26 giugno 2020. Dopo questi si parla di oggetti previsti per l’Occidente, con DLC di Nioh 2 per PlayStation 4 e Persona 5 Scramble menzionati per un’uscita Inglese.

Questo è il secondo indizio recente di una potenziale localizzazione del gioco. Alla fine di marzo 2020, è stato creato un sondaggio su Persona 5 Royal. In questo, Atlus ha chiesto ai giocatori di un’uscita Inglese di Persona 5 Scramble. PRecisamente ha chiesto ai giocatori, “quanto sarebbero interessati nel comprare Persona 5 Scramble: The Phantom Strikers se questo uscisse in Occidente”. C’erano cinque possibili livelli di interesse, che andavano da “non interessato” a “veramente interessato”.

PEr rinfrescare la memoria, Persona 5 Scramble è uno spin-off Musou, beat’em up ambientato dopo gli eventi del gioco principale. Joker e Morgana sono ritornati a Tokyo per passare le vacanze estive con i loro compagni Phantom Thieves. Però, c’è una nuova app chiamata EMMA e, dopo che la usano, il team scopre che ci sono ora delle prigioni in Giappone piene di ombre e governate da corrotti “Kings”.

Persona 5 Scramble è disponibile su Nintendo Switch e PlayStation 4 in Giappone.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.