Lo Sviluppo di Anonymous;Code È Terminato

Anonymous;Code Nintendo Switch

Anonymous;Code è arrivato alla “fase oro” ed è praticamente pronto per uscire in Giappone a fine luglio 2022. L’account Twitter della serie scientifica di Mages ha postato una versione decifrata di un messaggio criptico condiviso tempo prima. Il codice binario del precedente post diceva “It has gone gold”, è diventato oro, nel senso che si è nelle ultime fasi di sviluppo, il testo completo, tradotto dal giapponese, presente nell’immagine dice “Dopo 7 anni di sviluppo, è finalmente completo. Salverai la situazione?”.

Inoltre, Mages ha anche caricato un nuovo video in cui appare Shoya Chiba, il doppiatore giapponese del protagonista Pollon. Chiba ha confermato nel video che ha completato di registrare tutte le battute del doppiaggio per il titolo.

Il primo annuncio di Anonymous;Code apparve nel 2015. La visual novel utilizzerà i dati di salvataggio del gioco per determinare i rami della storia al posto delle risposte alla conversazione. Mages ha programmato di far uscire il gioco su PlayStation 4, PlayStation Vita e Nintendo Switch. Però la versione PlayStation Vita è stata cancellata nel 2020.

Anonymous;Code sarà l’ultimo capitolo di questa serie scientifica di avventura. Mages ha fatto uscire precedentemente Chaos;Head, Steins;Gate e Robotics;Notes come parte della serie. In un intervista con Famitsu nel 2020, il presidente di Mages, Chiyomaru Shikura, ha espresso la sua intenzione di creare un titolo crossover dopo l’uscita di Anonymous;Code.

Anonymous;Code arriverà su PlayStation 4 e Nintendo Switch in Giappone il 28 luglio 2022.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.