Livelli Particolari, Yoshi e DLC in New Super Mario Bros. U

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

new super mario bros. u

New Super Mario Bros. U avrà numerose modalità sia single player che multiplayer, le possibilità di interazione sono numerosissime e non si limitano solo alle modalità multipèlayer, anche la story mode può essere giocata in più persone con un giocatore che utilizza il normale controller e l’altro che dà una mano utilizzando il Wii U GamePad.

Quest’ultimo può essere utilizzato anche senza l’ausilio della TV per giocare l’intero gioco, quindi la TV diventa del tutto superflua, a menoc he non si voglia giocare in multiplayer.

Il gioco riporta anche alcune vecchie idee e personaggi ri pescando alcune cose dal passato. La mappa è presa da Super Mario World ed è assolutamente non lineare, è possibile scegliere che livelli giocare e scoprirne di nuovi grazie a numerosi passaggi nascosti, in muri o in blocchi invisibili.

Tornerà anche Baby Yoshi in tre diversi colori ognuno con abilità diverse. Tutti gli Yoshi mangeranno ogni oggetto che gli si pari dinnanzi, il blu crea bolle su cui mario può rimbalzare e che possono intrappolare i nemici, il giallo illumina alcune zone e può attaccare i fantasmi, il rosa si trasforma in un pallone che permette a Mario di volare squotendo il controller.

Completato un livello sarà possibile rigiocarlo per tentare di catturare il Nabbit che permetterà di affrontare un intero livello volando.

I livelli saranno come al solito a tema, con i classici temi, deserto, acqua e ghiaccio, ma ci saranno anche altri livelli molto particolari, tra questi uno ispirato ai quadri di Van Gogh.

Col tempo poi arriveranno molti nuovi livelli grazie ai DLC.

Maggiori informazioni su super Mario Bros. U

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
- 219 views -

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.