LIVE A LIVE Collector’s Edition Include un Gioco da Tavolo

Live A Live Collector Edition Nintendo Switch

La nuova LIVE A LIVE Collector’s Edition giapponese avrà tre bonus, un robot, uno zaino, e un gioco da tavolo. Ora che il remake da lungo accennato del classico JRPG dell’era SNES è finalmente diventato ufficiale, Square Enix sta aprendo sul serio il suo marketing, e comincia con un edizione fisica ricca di leccornie.

I preordini per il bundle sono già disponibili sul suo e-Shop giapponese. La confezione costa 22000 Yen (circa 190$), e acquistarlo dall’e-Shop di Square Enix farà ricevere anche un adesivo da collezione in pixel art e disegni dei personaggi del gioco.

Oltre al gioco stesso, la LIVE A LIVE Collector’s Edition include il model kit precedentemente confermato dello Steel Titan (chiamato anche Buriki Daioh) e uno zaino smaltato bianco con decorazioni rosse e il logo del gioco. Incluso ci sarà anche un doppio CD con la soundtrack, confezionati con artwork create dal disegnatore di manga e character designer Kazuhiko Shimamoto. Shimamoto è responsabile delle serie manga come Blazing Transfer Student e Aoi Honoo.

La confezioni infine include anche un gioco da tavolo a tema. Il gioco da tavolo ispirato al videogioco include una plancia e diversi pezzi decorati con gli artwork dei differenti personaggi. Al momento non sono disponibili molti dettagli sul gioco da tavolo, sembra che ci siano delle carte che rappresentano gli attacchi, con le loro aree di effetto rapresentate su una griglia. I personaggi sembrano anche avere le proprie carte con i profili per rappresentare le loro differenti qualità.

LIVE A LIVE arriverà su Nintendo Switch il 22 luglio 2022. I preordini della Collector’s Edition saranno disponibili sull’e-Shop giapponese fino al 22 luglio 2022.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.