Little Witch Nobeta Arriverà nel 2022

Little Witch Nobeta Nintendo Switch

Justdan Games ha annunciato una finestra d’uscita per il 2022 per Little Witch Nobeta, oltre ad annunciare che tre Hololive Vtubers doppieranno dei personaggi del gioco. Shirakami Fubuki, Shirogane Noel e Omaru Polka appariranno come nuovi boss per la versione completa di Little Witch Nobeta.

I tre personaggi che verranno doppiati dai tre Hololive Vtubers sono antagonisti che si troveranno sulla strada di Nobeta. Shirogane Noel doppierà Vanessa. Vanessa è una soul doll che brandisce spada che può evocare innumerevoli spine. Omaru Polka doppierà Tania e Shirakami Fubuki invece Monica. Come Vanessa, sia Tania che Monica sono delle soul dolls. Tania ama i fiocchi, Monica invece adora i peluche. Nel trailer mostrato durante il Tokyo Game Show 2021, Nobeta affronta le tre soul dolls.

Il canale YouTube del gioco ha anche alcuni campioni delle voci dei personaggi, inclusi i boss doppiati dagli Hololive Vtubers. Altre voci note nel gioco includono Konomi Kohara (Mona di Genshin Impact), Mai Kadowaki (Illya dalla serie Fate) e Kaori Nazuka (Nunnally da Code Geass).

Little Witch Nobeta è un action shooting game in 3D uscito dall’Early Access di Steam l’anno scorso. È disponibile anche una demo del gioco su Steam. Il gioco segue Nobeta, una ragazza con poteri magici che esplora un antico castello per scoprirne i suoi segreti e capire chi sia.

Little Witch Nobeta arriverà su PC, Nintendo Switch e PlayStation 4 nel 2022. Al momento una data precisa non esiste, ne conosciamo il prezzo a cui sarà venduto il gioco.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.