Crea sito

Little Busters Arriva su Nintendo Switch eShop in Tutto il Mondo

Little Busters! Nintendo Switch

Ottime notizie per chi vuole giocare alla visual novel di Key, Little Busters!, sulla propria Nintendo Switch, ma che non vuole affrontare le seccature dell’importazione della versione Giapponese che ha i sottotitoli in Inglese. Ci si potrà risparmiare tutto quest, infatti il 23 aprile 2020 non è solo la data di lancio Giapponese, ma quella mondiale. Prototype farà uscire infatti Little Busters! Converted Edition su Nintendo Switch eShop ovunque nello stesso giorno.

Ci sono però alcune limitazioni all’uscita mondiale. Il tweet ufficiale dice che Little Busters! Converted Edition arriverà solo in versione digitale tramite eShop. Le copie fisiche saranno vendute solo in Giappone, con sottotitoli Inglese e region-free, quindi è comunque possibile importare una copia fisica se si desidera avere il gioco su scheda di gioco. La seconda limitazione è che ci sarà solo il doppiaggio in Giapponese, anche se non si tratta di una cosa così insolita per le visual novel localizzate.

Nell’ultimo trailer che è stato pubblicato possiamo vedere tutti i personaggi del gioco, che mostra ad esempio Riki, Rin, Haruka, Kengo, Komari, Kyosuke e Masato.

Little Busters! Converted Edition arriverà su Nintendo Switch il 23 aprile 2020 in tutto il mondo, è già disponibile in ogni regione su PC con la versione localizzata in Inglese presente su Steam. È uscito anche su PlayStation 2, PlayStation 3, PlayStation Portable e PlayStation Vita, ma solo in Giappone.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.