Crea sito

L’Isola Solitaria dell’Armatura Arriva su Pokémon Spada e Scudo a Giugno

Pokémon Spada e Scudo L'Isola Solitaria dell'Armatura Le Terre Innevate della Corona Nintendo Switch

L’annuncio finale del Nintendo Direct Mini riguarda il Pass di espansione di Pokémon Spada e Pokémon Scudo.

Con il Pass di espansione, il mondo di Pokémon Spada e Pokémon Scudo si ingrandirà. La vasta isola circondata dal mare, l’Isola dell’Armatura, e le terre innevate della Landa Corona, diventeranno accessibili nella regione di Galar. In questa nuova avventura incontrerete nuovi personaggi che non avevate ancora visto.

La diretta fornisce qualche nuovo dettaglio sulla parte 1: L’Isola Solitaria dell’Armatura. Sull’Isola dell’Armatura troverete un dojo per le lotte Pokémon che gli Allenatori usano per allenarsi. Se vi allenerete presso questo dojo riceverete il Pokémon leggendario Kubfu dal maestro Mustard. Allenandovi con Kubfu riceverete il permesso di affrontare le Torri dei Due Pugni sull’Isola dell’Armatura.

Questa sfida vi richiede di entrare in una di queste torri: la Torre Buio o la Torre Acqua. Potete sceglierne una solo, e voi e il vostro Kubfu dovrete affrontare la sfida da soli. Dopo che avrete conquistato una delle due torri, Kubfu si evolverà in Urshifu. Se avete scelto la Torre del Buio imparerà lo Stile Singolcolpo, mentre se avete optato per la Torre Acqua apprenderà lo Stile Pluricolpo. Buio o Acqua? La scelta spetta solo a voi.

Inoltre una volta evolutosi Kubfu, il vostro primo compagno di avventure, Rillaboom, Cinderace o Inteleon, otterrà un forma Gigamax come ricompensa per le vostre avventure sull’Isola dell’Armatura.

Diamo un’occhiata alle mosse Gigamax di ciascuno di questi Pokémon: Percuote un’enorme tamburo mentre controlla le sue radici, è Gigarullio; Calcia un’incandescente palla di fuoco verso l’avversario, è Gigafiammopalla; Spara un potente getto d’acqua dalla distanza, è Gigasparomirato. Queste mosse sono più potenti delle mosse Dynamax, e quando le usate le abilità degli avversari non hanno alcun effetto.

Oltre a nuovi abiti e acconciature, ci saranno anche nuovi sfondi, effetti e cornici per la Card della Lega Pokémon. In questo modo avrete ancora più opzioni per sfoggiare la vostra personalità.

La parte 1 del Pass di espansione di Pokémon Spada e Pokémon Scudo, L’Isola Solitaria dell’Armatura, sarà disponibile entro fine giugno. Inoltre per chi acquista il Pass di espansione entro il 31 agosto riceverà un bonus, il cappellino e la calzamaglia di Dandel.

Inoltre a partire da dopo il Direct Nintendo Mini, nei Raid Dynamax nelle Terre Selvagge, avrete maggiore probabilità le forme Gigamax di Copperajah e Duraludon in Pokémon Spada e di Garbodor e Charizard in Pokémon Scudo.

Fonte: Canale Youtube Nintendo Italia.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.