Lingue del Doppiaggio e dei Sottotitoli di Sonic Frontiers

Sonic Frontiers Nintendo Switch

Il nuovo gioco di Sonic ha un nome, si chiamerà Sonic Frontiers, lo ha rivelato Sega durante il The Game Awards 2021, è stato confermato anche che il lancio è previsto per le vacanze natalizie del 2022.

Sapevamo già che questo gioco sarebbe arrivato, Sega lo aveva anticipato qualcosina su un nuovo gioco di Sonic the Hedgehog nel maggio del 2021. Ma all’epoca ha solo dichiarato che il gioco sarebbe arrivato nel 2022, e c’è stato anche un breve video di anticipazione.

Ecco il primo video per il gioco condiviso sulla pagina Twitter di Sega.


Dopo l’annuncio Sega ha condiviso anche altri nuovi dettagli sul gioco, sono state forniti i dettagli sulle localizzazioni del gioco. Sono praticamente state annunciate tutte le lingue del gioco sia per i dialoghi che per i sottotitoli. Sono presenti sei differenti lingue parlate, e dodici differenti opzioni per i sottotitoli.

Ecco la lista completa delle lingue per il doppiaggio dei personaggi del gioco:

Inglese
Francese
Tedesco
Italiano
Giapponese
Spagnolo

E questa è invece una lista dei sottotitoli disponibili. Non tutti saranno presenti in ogni versione del gioco, dipenderà dalla regione. I sottotitoli in cinese e coreano per esmpio saranno solo presenti nella versione Xbox One, Xbox Series X e PC.

Portoghese brasiliano
Cinese (sia semplificato che tradizionale)
Inglese
Francese
Tedesco
Italiano
Giapponese
Coreano
Polacco
Russo
Spagnolo

Sega non ha ancora confermato il cast di doppiatori per Sonic Frontiers. Però sappiamo qualcosa riguardo degli attori che ritorneranno. Nel 2021, sembrava che il doppiatore di Sonic Roger Craig Smith potesse non dare più voce a Sonic. Poi nel maggio 2021 ha confermato che sarebbe tornato ad interpretarlo nei videogiochi. Mike Pollock ha confermato che rimarrà come voce del Dr. Eggman nel febbraio del 2021. Anche se questo non ci garantisce che entrambi torneranno in qesto ruolo in questo gioco.

Sonic Frontiers arriverà su Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X e PC durante le vacanze natalizie del 2022.

Fonte: Siliconera, Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.