Crea sito

Line-up Ubisoft per il 3DS

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

Line-up Ubisoft driver 3d

Ubisoft ha pubblicato piu dettagli sui giochi che produrrà per 3DS, fornendoci qualceh informazione in piu, ma sopratutto degli screen per avere un idea di cosa potremo trovarci a breve tra e mani. I giochi in programma sono ben 4, tutti accomunati dall’essere solo in single palyer e da una data di lancio approssimativa che dovrebbe essere nella primavera del 2011. Erano gia stati annunciati per Europa ed America, ma durante la conferenza Di Nintendo l’Ubisoft ha confermato anche le versioni destinate al Giappone. Si tratta di Splinter Cell 3DS, Ghost Recon Tactics, Driver 3D e Combat of Giants Dinosaur 3D. Tutti sembrano avere un ottima grafica tutti avranno la compatibilità con il sistema 3D del 3DS.

Parlando di Driver 3D salta subito all’occhio la grafica, sembra essere davvero il mioglior gioco d’auto annunciato per 3DS, o almeno a livello di grafica, per il gameplay si sa ben poco ed effettivamente la serie era lentamente andata in declino, solo gli ultimi capitoli della serie erano andati un po meglio Driver: Parallel Line per Wii e Driver ’76 per PSP, anche se non hanno mai riscontrato un grandissimo successo. Forse la sfortuna di Driver e la sua somiglianza con GTA, gioco molto piu apprezzato e fortunato e talvolta le somiglianze vanno al di là dell’appartenenza allo stesso genere, e vinene il dubbio della copia spudorata di alcuni elementi. Dubbio che nasce anche per la versione 3DS, visto che la grafica in stile Comics di alcune scene del gioco, che rimandano molto alla versione DS di GTA. Per altre immagini vedi il Forum.

Line-up Ubisoft splintercell 3d

Ci si chiede se questo titolo possa far riprendere e sollevare la qualità della serie, grazie alle potenzialità del 3DS o se si tratterà di un altro insuccesso.

Per quello che riguarda invece Splinter Cell 3DS, sappiamo che non si tratterà di un titolo originale ma bensi di una riedizione di Chaos Theory, anche se rivista ed espanza per offrire qualcosa di nuovo agli appassionati della serie. Il gioco prenderà qualcosa anche dall’ultimo capitolo, quindi non solo prenderà tutti gli elementi di successo del capitolo a tutt’oggi giudicato il migliore della seri, ma anche alcune caratteristiche del gameplay di Conviction, come ad esempio le istruzioni fatte con testo in 3D. Ho messo alcune immagini sul Forum.

Line-up Ubisoft Combat of Giants Dinosaur 3D

Ghost Recon come gia era stato svelato sarà un gioco tattico ispirato piu ai giochi fantasy tactics che si è soliti vedere sulle console portatili anche se a fare la differenza ci sara una grafica completamente in 3D. Per ulteriori informazioni potete consultare il mio vecchio posto sul Blog e per nuove immagini potete dare un occhiata al Forum.

E infine parliamo di Combat of Giants Dinosaur 3D, in questo gioco sarà possibile utilizzare dei dinosauri, che dovranno combattere per la sopravvivenza dopo che una calamità ha reso la vita davvero difficile. Si dovrà combattere contra altri dinosauri per la sopravvivenza e per dimostrare agli altri chi è il vero re dei dinosauri. Oltre i combattimenti sarà possibile esplorare il mondo preistorico in cerca di nuove sfide o anche solo per curiosare e ammirare in 3D la terra delle origini. Sul Forum potete trovare alcuni screen del gioco.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.