Crea sito

Limited Run Games Venderà una Versione Fisica di Black Bird

Black Bird Nintendo Switch

Black Bird, l’oscuro gioco shoot ’em up di Onion Games che vede il giocatore nel ruolo di un disastro naturale nella forma di un uccello nero, avrà presto un’edizione limitata di copie fisiche per Nintendo Switch prodotte da Limited Run Games, annunciata tramite Twitter. Onion Games ha citato molte richieste da parte dei fan come motivazione per la realizzazione della versione fisica.

Per quelli che non hanno familiarità con Black Bird, è uno shooter orizzontale sulla scia di Fantasy Zone. Mano mano che si uccidendo i residenti che vengono in cielo per abbattere il giocatore, si cresce in forza e si può cambiare forma per distruggere più devastazione. Il gioco è nato da un’idea di Yoshiro Kimura, che a differenza ha lavorato a giochi più leggeri come Chulip e Dandy Dungeon. Nonostante la sua estetica desolante, il gioco ha alcuni momenti sciocchi e presenta cameo di un altro gioco dello stesso sviluppatore, Million Onion Hotel.

Le versioni fisiche di Limited Run Games possono essere preordinate a partire dal 10 aprile, e rimarranno disponibili per un mese, fino all’8 maggio 2020.

Limited Run Games ha anche rivelato una Collector’s Edition del gioco, che avrà un artbook, un soundtrack CD e un poster da 18″ x 24″. La Collector’s Edition costerà 64,99$, e sarà anch’essa disponibile per il preordine a partire dal 10 aprile all’8 maggio 2020.

Black Bird è già disponibile su Nintendo Switch e PC.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.