Crea sito

L’Horror Game Kwaidan ~Azuma Manor Story~ Arriverà su Nintendo Switch

Kwaidan ~Azuma Manor Story~ Nintendo Switch

Lo sviluppatore Rainy Frog ha annunciato che porterà l’horror action game in stile 3D, Kwaidan ~Azuma Manor Story~ su Nintendo Switch. Il gioco usci per PC nel 2019, tramite Steam, ed è poi arrivato anche PlayStation 4 nel gennaio del 2020.

Ecco un trailer del gioco:

Il titolo è pubblicizzato dallo sviluppatore Gudouan come un gioco d’azione ambientato in una dimora spettrale, che combina alcuni elementi punta e clicca. Ci sono anche alcuni puzzle che coinvolgono la collezione di oggetti, e riporta alcuni elementi di altri survival horror come Resident Evil con cose come i salvataggi limitati. I giocatori possono anche scegliere tra dei controlli più moderni o dei controlli che si adattano all’estetica del gioco.

Per quanto riguarda la storia, seguiamo una giovane fanciulla nel Giappone degli anni ’30 che deve esplorare il misterioso Azuma Manor, che è stato infestato da creature demoniache. Solo esplorando completamente il maniero e sconfiggendo la minaccia che vi si nasconde dentro può salvare la famiglia Azuma. La protagonista può utilizzare differenti armi, come i naginata, e deve usare sempre la giusta arma contro il giusto nemico per sopravvivere.

Kwaidan ~Azuma Manor Story~ arriverà su Nintendo Switch nell’agosto del 2020 in tutte le regioni. Il gioco è già disponibile su PC tramite Steam e su PlayStation 4.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.