Levelhead a Novembre su Nintendo Switch

LevelHead Nintendo Switch

LevelHead Nintendo Switch

Levelhead della Butterscotch Shenanigans, presentato ieri durante la diretta Nintendo per i Nindies, è un gioco molto simile a Mario Maker, per l’idea di base, per la tipologia di gioco e per l’interfaccia con cui si costruiscono i propri livelli e il modo di condividerli con gli altri giocatori. Il gioco arriverà su Nintendo Switch a Novembre e potrà essere giocato sia in single player che in multiplayer.

Nella modalità single player si segue una campagna in cui si sbloccano i vari elementi per costruire i propri livelli, oppure è possibile giocare i propri livelli o i livellic ondivisi dagli altri giocatori.

Nella modalità multiplayer è possibile giocare i livelli fino a 4 giocatori, non è chiaro se tutti i livelli o livelli specifici costruiti per il multiplayer, ma in ogni caso con la possibilità di creare i propri e quella di condividerli online e scaricare quelli degli altri giocatori in breve ci sarà un ampissima gamma di livelli da affrontare.

In Levelhead esiste anche una modalità multiplayer per costruire insieme agli amici i livelli da giocare. Che sia insieme agli amici o da soli l’editor permette di utilizzare più di 60 elementi, inclusi nemici, trabocchetti, percorsi, segreti, potenziamenti, e modalità di gioco alternative.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.