Level-5 Annuncerà 20 Titoli Qust’Anno

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

level5

Level-5 avrà sicuramente in serbo qualche sorpresa per noi quest’anno promettendo di pubblicare ben venti titoli nell’immediato futuro e di presentarli tutti quest’anno all’evento Level-5 Vision. Akihiro Hino parlando dell’evento al giornale Nikkei Trendy ha detto che i fan dovranno aspettarsi il doppio dei titoli dell’evento dell’anno scorso. E inoltre conferma che nella lista sono inclusi titoli per dispositivi portatili. Questo vuol dire che sicuramente lo studio stà lavorando a nuovi giochi, o nuovi capitoli di giochi già noti, per DS e 3DS, ma anche delle novità per Wii.

Hino ci annuncia anche che verranno annunciate alcune sorprese, che si possa trattare di qualche rivelazione unusuale come fu quella di Professor Layton Vs Ace Attorney o di qualcosa simile alla collaborazione con lo Studio Ghibli come è avvenuto per Ni no Kuni.

All’evento che si terra ad Agosto verrà anche annunciato cosa la Level-5 ha in serbo per il nuovo ufficio da poco aperto in California, che dovrebbe occuparsi di titoli indirizzati all’industria e al mercato Americano.

Adriasang che siè occuata della tradus+zione delle notizie dal Giapponese all’Inglese avverte comunque di non aspettarsi necessariamente venti nuovi titoli, perchè il termine che viene tradotto come “annuncio” non indica necessariamente che si tratti soltanto di novità, molti delle rivelazioni potrebbero riguardare anche titoli gia annunciati, e ancora in sviluppo, nuovi capitoli di giochi già noti o di titoli già vendui in Giappone ma non ancora localizzati.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.