L’Esplorazione e il Combattimento con i Boss in Puzzle & Dragons X

L'Esplorazione e il Combattimento con i Boss in Puzzle & Dragons X

L'Esplorazione e il Combattimento con i Boss in Puzzle & Dragons X

La GungHo Online Entertainment insieme con CoroCoro Comic hanno presentato due nuovi video che mostrano l’esplorazione e il combattimento con i boss in Puzzle & Dragons X. Il primo video mostra l’esplorazione della Dragoza Island, casa dei vari elementi più incentrata sulla natura delle cose. Il video comincia nella città di Water, ricca di miniquest che possono anche essere fatti in cooperazione.

Il Laboratorio è invece usato per migliorare i mostri, farli evolvere e risvegliarli. La Connection Area serve a mandare regali e vendite e gestire le amicizie. C’è anche il Soul Armor Store, e altro, tutto verrà mostrato più in dettaglio in futuro.

Nel video si vede inoltre anche la funzione Dragon Flight, che permette di volare in ogni città precedentemente visitata, ogni città ha un aspetto diverso, ma in sostanza hanno tutte le stesse strutture base. Infine si vede un po’ di esplorazione in giro per l’isola di Dragoza, dei dungeon e le battaglie coi boss.

Il secondo video mostra una misteriosa organizzazione che evoca draghi chiamata Dominion. Il protagonista è avvisato di essere cauto perché i Drops si stanno comportando in modo strano nella zona. Il protagonista incontrerà poi un misterioso uomo, è il boss che evocherà un Crystal Aurora Dragon che ha l’ìabilità di impedire gli attachci elementali, rendendo inutili i mostri che hanno attacchi basati sugli elementi.

Puzzle & Dragons X sarà rilasciato in Giappone il 28 Luglio 2016 per Nintendo 3DS.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.