Led Blu e Notifica di Aggiornamento Firmware

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

Nella politica delgi annunci degli annunci tipica di Nintendo ultimamente capita anche che il 3DS ricevi una notifica che avvisa del prossimo arrivo di una notifica di aggiornamento software. Se vedete il led di notifica lampeggiare di blu, non vi eccitate, non si tratta ancora dell’aggiornamento firmware, ma solo di una notifica da parte di Nintendo. Stamattina centinaia di possessori del 3DS in America hanno visto il proprio led di notifica illuminarsi di blu, e probabilmente saranno morti dalla curiosità di vedere l’eShop il nuovo browser e tutto ciò che comporta il nuovo aggiornamento firmware. In realtà si trattava solo di un messaggio di Nintendo, cosi scopriamo che Nintendo può anche spedirci messaggi sul 3DS a suo piacimento.

Il messaggio semplicemente avvisava che l’aggiornamento firmware sarebbe arrivato nel pomeriggio, ricordando cosa avrebbe aggiunto di nuovo al 3DS e in più avvisava dell’errore riscontrato con Ridge Racer 3D, di come evitarlo e di quando sarà fixato con il prossimo aggiornamento firmware.

Molto probabilmente riceveremo anche noi una notifica che ci notificherà che a breve arriverà una notifica per l’aggiornamento.

[EDIT È confermato, la notifica arriva anche in Italia, non è come sembrava dalle notizie riportate sui siti Americani il led esterno del 3DS a lampeggiare, ma un pallino blu nell’area notifiche sul touch screen del 3DS.]

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.