Learn With Pokémon: Typing Adventure Arriva in europa

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

Durante la conferenza Nintendo della settimana scorsa non si è parlato solo di 3DS, ma anche di DS, si perchè il DS e il DSi sono ancora due console vive che possono offrire ancora molto ed è comunque possibile giocare i giochi per entrambe le versionid ella console anche su 3DS. Tempo fa in Giappone era stato presentato un gioco, Battle & Get! Pokémon Typing DS, il cui scopo è quello di indovinare i nomi dei Pokémon e scriverli tramite una tastiera bluetooth il più velocemente possibile, il gioco ora arriverà anche in Europa con il nome di Learn With Pokémon: Typing Adventure.

Il gioco è indirizzato principalmente ai più piccoli e insegna ad usare al meglio la tastiera fornendo anche dei tutorial per disporre al meglio le dita sulla tastiera e battere nel miglior modo possibile.

Il gioco è vendutop insieme con la tastiera ed è proprio questa a rendere interessante il gioco anche per le persone più mature, soppratutto se il prezzo sarà ragionevole. La tastiera è a tutti gli effetti una comune tastiera bluetooth e ciò la rende compatibile con la maggioranza dei dispositivi bluetooth quindi può essere utilizzata anche per altri scopi, su portatili, pc, e addirittura smartphones. Il gioco (e anche la tastiera) saranno disponibili in Europa nei seguenti formati: Inglese, Francese, Tedesco, Italiano e Spagnolo.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.