Crea sito

Le Robattle in Medabots 9

Robattle in medabots 9

Un nuovo video rilasciato qualche giorno fa mostra come funzionano le Robattle in Medabots 9. Cominciando dall’inizio, le Robattle in Medabots 9 sono speciali combattimenti 3vs3 che fin’ora erano ancora poco chiari, ora grazie a video e descrizioni ne sappiamod i più. Lo scopo di una Robattle e quella di sconfiggere il gruppo avversario, am per vincere si deve eliminare il leader, ed è per questo che il leader è segreto e bisogna tentare di individuarlo. Durante la Robattle ogni robot ha i suoi attacchi e le sue mosse, ma il leader ha inoltre altri abilità e attacchi potenti, utilizzarli rivelerà però quale è il proprio leader, cosa che renderebbe all’avversario più facile abbatterlo.

Questo crea ulteriore strategia nelle battaglie, esporsi è un rischio, ma le abilità del leader usate al momento giusto possono essere decisive in una Robobattle.

Vincere la battaglia fa inoltre guadagnare tre parti dei robot sconfitti. Ricordoc he altri metodi per acquisire pezzi sono tramite StreetPass e con connessioni locali.

Esistono poi una cosa chiamata “trance parts” che permette di cambiare un pezzo qualsiasi del proprio robot con una “trance part” che offre supporto o danni extra.

Medabots 9 arriverà in Giappone il 24 Dicembre per Nintendo 3DS.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.